"Proudly Made in China"
SinoActive promuove attivamente ed in tutto il mondo il “Proudly Made in China”:
Ma cosa significa? E quali sono i requisiti per essere un prodotto “Proudly Made in China”?
Avanzamento Tecnico
Qualunque prodotto o soluzione fatta in Cina in grado di effettuare un avanzamento nonostante la presenza di ciò che definiamo una "Barriera Tecnologica" è un prodotto "Proudly Made in China". Una Barriera Tecnologica è, ad esempio, il non poter raggiungere il 100% di efficienza durante la conversione dei raggi solari in energia tramite pannelli fotovoltaici.
Espandere un avanzamento tecnico
Non è abbastanza riuscire semplicemente ad abbattere la barriera: serve anche saper sfruttare gli avanzamenti tecnici fatti da altri e lavorarci per poterne sfruttare il completo potenziale. Un ottimo esempio di questo genere di prodotti sono le applicazioni IOT, dato che combinano le novità dell'elettronica con un'interfaccia comoda da usare.
Perché "Proudly Made in China"
Il mondo conosce la Cina più per il bassissimo costo di produzione che per i propri avanzamenti tecnologici. SinoActive è ambasciatore della vera qualità Made in Cina e crede che presto il marchio “Made in Cina” sarà qualcosa di cui andare fieri, e simbolo di affidabilità. La qualità dei prodotti fatti in Cina è in realtà alla base del successo di diversi brand occidentali, grazie a costi di produzione ridotti e qualità manifatturiera superiore. Il percorso da noi intrapreso punta a rendere riconoscibili i buoni prodotti cinesi in tutto il mondo, e per realizzare ciò lavoriamo con aziende di tutti i tipi, così da poter aiutare le imprese cinesi ad aver successo fuori dalla Cina. Questa volta, da protagonisti.