Vai al contenuto

SinoActive: si inizia!

Siamo fieri di mostrare al mondo intero prodotti Orgogliosamente Made in Cina, e al tempo stesso portare in Cina prodotti di qualità da tutto il mondo!
Fondata da una cinese ed un italiano a Shanghai, SinoActive è nata da un’idea comune: con la relativamente recente apertura della Cina al mercato mondiale, la mutua collaborazione tra la Cina e il resto del mondo è ancora più importante. La Cina ha davvero tantissimo da offrire al mondo, non solo prodotti economici di scarsa qualità. Allo stesso modo, la Cina è anche un enorme mercato di 1.4 miliardi di consumatori.

Ci sono fabbriche di ogni tipo in Cina, alcune si occupano di prodotti di altissima tecnologia, o di fornire ottimi servizi in tutto il mondo. Per via delle divergenze politico-culturali, però, non sono abbastanza le persone che vedono il vero potenziale della Cina.
La Cina al momento è quasi al termine del suo piano quinquennale (2015-2020), e spinge per realizzare Made In China 2025
L’iniziativa della Nuova Via della Seta, inoltre, sta avvicinando la Cina sempre più ad un ruolo da leader internazionale, specie in Asia ed Africa.

La recente pandemia di COVID-19 non ha cambiato i piani del governo cinese per il futuro. Le loro promesse non sono state infrante e i loro obiettivi saranno, molto probabilmente, raggiunti lo stesso. La serietà dell’approccio del governo e del popolo cinese danno un’idea di come, in tutto il mondo, tutti dovrebbero cercare di comprendere un po’ di più la Cina. Non significa, ovviamente, che tutti dovrebbero fare affari in Cina, o supportarla – ma non ignorare la sua esistenza, per lo meno.

SinoActive comincia con un progetto che punta ad aiutare tutte quelle aziende interessate ad acquistare mascherine e forniture mediche per combattere il coronavirus in tutto il mondo. Tutti noi vogliamo che questa catastrofe finisca il prima possibile, così che tutti possano tornare alle proprie vite, evitando ogni perdita.
Se qualcuno che ci legge dovesse aver necessità di forniture mediche, e ha bisogno di un buon contatto – veloce e con un buon prezzo, e al tempo stesso prodotti di qualità – siamo pronti a dare una mano: contattaci.

Quante più persone possiamo aiutare, meglio è per tutti. Condividi il messaggio sui social, così da raggiungere più persone possibile.

Aiuteremo a contattare i fornitori e organizzare la spedizione dalla Cina alla tua nazione. Inoltre, ci assicureremo, se possibile, che non ci siano problemi in dogana.
Le richieste verranno gestite secondo due categorie:
1. Emergenza
– se il richiedente è un servizio sanitario pubblico o privato, o spende almeno 10.000 USD in forniture mediche
– risposta in massimo 12 ore
– la tariffa è il 5% dell’acquisto effettuato
– gli acquisti successivi possono essere fatti direttamente dal fornitore
– esempio: il primo acquisto di 250.000 mascherine mediche (tre veli, chirurgiche) avrà un costo unitario di 0,43 USD + 5% tariffa = approssimativamente 0,46 USD (EXW). Il secondo acquisto, se fatto tramite fornitore, sarà di solo 0,43 USD per mascherina (EXW).
2. Standard
– chiunque non rientri nella prima categoria
– risposta in massimo 24 ore
– la tariffa è il 10% dell’acquisto effettuato
– esempio: un acquisto di 10.000 mascherine mediche monouso sarà di 0,35 USD per mascherina + 10% tariffa = approssimativamente 0,39 USD per mascherina (EXW).

Nota: Il prezzo delle mascherine cambia costantemente per via di diversi fattori, incluso il costo della materia prima. La quantità acquistata, inoltre, è un fattore molto importante. I costi e tempi di spedizione dipendono dalla nazione e dall’indirizzo specifico di destinazione.

Rimanete al sicuro!

1 commento su “SinoActive: si inizia!”

  1. Pingback: Business e COVID-19: come vincere la sfida - SinoActive

Lascia un commento